diff --git a/ConfigGenerator/Localization/CGStrings.it-IT.resx b/ConfigGenerator/Localization/CGStrings.it-IT.resx
index fef2d1022..283d0547f 100644
--- a/ConfigGenerator/Localization/CGStrings.it-IT.resx
+++ b/ConfigGenerator/Localization/CGStrings.it-IT.resx
@@ -196,9 +196,16 @@ Si prega di utilizzare la versione di ConfigGenerator corrispondente al tuo ASF.
Il tuo ASF è ora pronto! Semplicemente avvia ASF.exe e, se tutto è stato immesso correttamente, dovresti notare che ASF effetta l'accesso e inizia il processo di idle. Se hai abilitato SteamGuard o l'autenticazione a due fattori, ASF potrebbe aver bisogno di chiederti queste credenziali durante il runtime.
-
-
-
+
+ Congratulazioni! Hai eseguito tutto ciò che era necessario per rendere utilizzabile ASF, questo termina il tutorial che abbiamo preparato per te. È altamente consigliabile leggere l'intera sezione della wiki sulla configurazione ora, in quanto ASF offre delle interessanti funzioni che necessitano di essere configurate, come il farming offline oppure l'utilizzo dell'algoritmo di idle più efficente per il tuo account. Tutto ciò è però facoltativo e sei libero di chiudere il nostro configuratore quando desideri. Speriamo che il software che abbiamo codificato per te sia di tuo gradimento!
+
+
+ Nella parte superiore della finestra puoi notare le configurazioni attualmente caricate, e 3 bottoni extra per rimuovere [-], rinominare [~] e aggiungerne di nuove [+].
+ If possible, try to keep visual representation of buttons: [-], [~] and [+]
+
+
+ Si prega di notare che tutte le informazioni sulle proprietà di configurazione disponibili, inclusa la loro descrizione, scopo e i valori accettati, sono disponibili sulla nostra wiki di GitHub. Si prega di utilizzarla come riferimento.
+